La fine. (O un nuovo inizio?)

Nuova settimana, nuovo articolo. Da qualche tempo la situazione per noi è cambiata, il vento è girato. Con tutto il team abbiamo deciso di fare qualcosa di nuovo. Qualcosa di rivoluzionario, di straordinario. Qualcosa di definitivo.  La nostra fine è arrivata. Abbiamo deciso di chiudere!

fine chiuso

…O forse no!
Forse abbiamo solo deciso di mutare, di cambiare un po’, di rinnovarci. Se è vero che nulla si crea e nulla si distrugge, è altrettanto vero che tutto cambia.
Nell’anno appena trascorso abbiamo coltivato batteri come fossero zucchine. Abbiamo costruito un razzo da far invidia allo Space Shuttle. Abbiamo trasformato la Coca Cola in acqua (la moltiplicazione di pani e pesci era fin troppo mainstream per noi). Per il 2019 abbiamo programmi ancora più grandiosi!

Da settimana prossima potrete ammirare, quindi, i nostri piani di conquista del mondo, accompagnati da pratiche dispense per prepararvi a casa vostra all’impresa. Vi porteremo laddove nessuno ha mai osato portarvi, che sia il centro della terra o la fine dell’universo. Imparerete a costruire una navicella spaziale con la quale raggiungere Marte. Vi insegneremo come costruire un piccolo Frankenstein nella vostra cameretta, in maniera semplice e veloce. Vi aspettiamo quindi la settimana prossima, pronti ed entusiasti! E, mi raccomando, non scordate di portare le forbici con la punta arrotondata!

ECCO IL NOSTRO VIDEO

error: Content is protected !!